1.4000939

Finestre legno alluminio

Con I.C.S.A. infissi tecnicamente solidi e belli da vedere

La ditta I.C.S.A. Serramenti è specializzata nella creazione e nella commercializzazione di finestre legno alluminio, uno dei prodotti di punta dell’offerta dell’azienda lombarda. Questo è un sistema misto di serramenti che garantisce il massimo risparmio energetico, e che viene creato con profili interni in legno lamellare a listoni o in legno massello e rivestimento esterno in alluminio.

La migliore risposta a chi ama il bello e l’armonia del legno naturale e a chi cerca nel contempo la migliore tecnologia per garantirsi un ottimo isolamento termico e acustico, combinando calore e resistenza, elevate performance e innovazione. Grazie ad accorgimenti tecnici avanzati, le finestre in legno alluminio raggiungono altissime prestazioni, anche nelle condizioni ambientali più avverse. Rappresentano una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile, adatta anche per case passive.

Per scoprire tutto quello che la ditta I.C.S.A. Serramenti Legno e Legno Alluminio offre, oltre a visitare il portale, è possibile compilare il form dedicato nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 0364 531310. La sede è a Darfo Boario Terme, in Provincia di Brescia, in Via Rigamonti 6, ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30, oltre che il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00.

Share by: